San Giuseppe – protettore e custode della Muraglia d’amore.

Dal profondo del cuore ci è sorta l’ispirazione di rivolgerci a san Giuseppe per ottenere l’aiuto necessario a costruire la “muraglia d’amore” e già dopo qualche ora abbiamo accolto nuove “pietre vive” che con le loro preghiere suppliche lodi e benedizioni invocano la sua protezione sulla Chiesa e sul mondo.

EF 2, 20-22 “edificati sopra il fondamento degli apostoli e dei profeti e avendo come pietra angolare lo stesso Gesù Cristo. In lui ogni costruzione cresce ben ordinata per essere tempio santo nel Signore”

Affidiamo al nostro Patrono questa opera. San Giuseppe secondo il disegno voluto dal Padre ha accolto e protetto sotto il suo mantello il Figlio del Padre Eterno Gesù e la Vergine Maria sua Santissima Madre, per amarsi nell’amore trinitario di Dio. I loro cuori uniti dal più puro amore sono divenuti un cuore solo.

Che san Giuseppe, protettore della Chiesa, della Santa Famiglia e di tutto il popolo di Dio, sia protezione davanti ad ogni pericolo e forte sostegno ed aiuto nelle difficoltà.

Carissimi fratelli e sorelle… anche noi come una grande ed unica famiglia nel desiderio di essere un cuore solo sotto la cura e protezione di san Giuseppe, uniamo le nostre preghiere, così da annientare le opere di satana.
Potremo in tal modo, nella bontà misericordiosa del nostro Dio, affettare il trionfo del Cuore Immacolato di Maria!