La preghiera a Dio Padre per i meriti Passione di Cristo e per le mani purissime di Maria

  1. Padre nostro, ti preghiamo e umilmente adoriamo le piaghe santissime di Gesù Cristo che ha patito con l’incoronazione di spine. In particolar modo ti offriamo la ferita profonda accanto all’occhio destro che era chiuso per tutti quelli che Satana ha accecato con la sua astuzia ed il suo fascino di questo mondo.

Noi ti preghiamo, per mezzo dei dolori e delle mani purissime della Beata Vergine Maria

  1. Padre nostro, noi ti preghiamo e umilmente adoriamo le piaghe santissime di Gesù Cristo che ha sofferto a causa delle cadute sotto il peso della croce. In particolar modo ti offriamo la ferita profonda del suo costato, per tutti quelli che sono oppressi dall’azione del Maligno nelle loro famiglie, e anche per coloro che volontariamente si sono affidati alla sua dottrina. Riversa, Padre buono, per mezzo del Sangue Preziosissimo del tuo Figlio, che èsgorgato da quella ferita, l’abbondanza della tua misericordia e benedizione.

Noi ti preghiamo, per mezzo dei dolori e delle mani purissime della Beata Vergine Maria

  1. Padre nostro, noi ti preghiamo e umilmente adoriamo le piaghe santissime di Gesù Cristo. In particolar modo ti offriamo la ferita dolorosa del tuo Figlio sulla gamba destra accanto al ginocchio, per tutti coloro che, caduti e oppressi dalla vita terrena, non possono rialzarsi e continuare per la via della salvezza a causa dell’invidia e gelosia.

Noi ti preghiamo, per mezzo dei dolori e delle Mani Purissime della Beata Vergine Maria

  1. Padre nostro, noi ti preghiamo e umilmente adoriamo le piaghe santissime di Gesù Cristo. In particolar modo ti offriamo la sua spalla slogata e la crocifissione della sua mano destra sulla croce per tutti coloro che sono chiamati e prescelti nel Sacratissimo Cuore del Tuo Figlio, di conceder loro la grazia della perseveranza e di proteggerli da ogni male. Ti preghiamo, per il doloroso grido del Tuo Figlio nel momento della crocifissione, di annientare tutte le potenze infernali che hanno circondato la tua Chiesa.

Noi ti preghiamo, per mezzo dei dolori e delle Mani Purissime della Beata Vergine Maria

Preghiamo:

Padre nostro, guarda le ferite del tuo amato Figlio! Ti preghiamo, per la potenza del suo sacrificio e per l’intercessione delle mani purissime della Beata Vergine Maria, di liberarci da ogni illusione ed eresia. Liberaci, nostro Padre santo celeste da ogni male del corpo, dello spirito e dell’anima. Amen.

Alla fine si prega:

Credo, per la conferma e rafforzamento della nostra fede;

Padre nostro, per poter accettare Dio come il Padre misericordioso che ci ha creato per e dall’amore;

Ave Maria, in segno di ringraziamento per tutte le grazie che il Signore ha riversato sulla Chiesa e sul mondo per mezzo delle mani purissime di Maria e in forza della sua intercessionematerna;

Gloria al Padre, adorando profondamente la Santissima Trinità e la sua unità inscindibile.